Piatti tipici

SAN PANCRAZIO

Presso il ristorante pizzeria San Pancrazio la cucina propone ogni giorno piatti tipici della cucina romagnola e della zona di Parma in particolare. Tutti i piatti vengono realizzati con ingredienti del territorio e secondo le più antiche tecniche del settore e la tradizione culinaria locale. Per questo motivo la cucina proposta dal ristorante pizzeria San Pancrazio è fatta di cibi genuini e storia, di piatti dal sapore di casa e dal gusto delicato e sempre saporito.

Il menu, poi, cambia frequentemente in quanto è strettamente legato anche alla stagionalità delle materie prime. Chi viene a mangiare al ristorante pizzeria San Pancrazio sa di poter trovare ogni giorno tante specialità che faranno sentire subito a casa, in un ambiente confortevole e caldo, proprio come in un luogo familiare. Vieni a gustare tutto il sapore di piatti genuini e realizzati con gli ingredienti migliori, scegli di pranzare o cenare presso il ristorante pizzeria San Pancrazio per gustare tutta la nostra offerta di piatti tipici.

Testimoninaze

  • Veronica Solimena
    La mia comitiva è composta da molte persone e non sempre troviamo un locale che abbia la disponibilità ad accoglierci. Invece presso il ristorante pizzeria San Pancrazio c'è sempre posto perché gli ambienti sono spaziosi e la cucina poi è una vera specialità. Durante la settimana facciamo sempre la serata pizza, ottime e cotte nel forno a legna!
    Veronica Solimena
  • Carlo Rettore
    Quando voglio trascorrere una domenica diversa con la mia famiglia vado presso il ristorante pizzeria San Pancrazio perché è un luogo accogliente dove si può mangiare bene a costi contenuti. Gli chef di cucina preparano piatti con ingredienti di stagione e si può anche mangiare la pizza cotta nel forno a legna.
    Carlo Rettore
  • Erica Velotti
    Mi capita spesso di andare a pranzo al ristorante pizzeria San Pancrazio perché è un posto molto comodo e si mangia davvero bene. E' vicino al mio ufficio e nella pausa possono gustare un pranzo completo economico e con ingredienti di qualità. Davvero un'ottima soluzione.
    Erica Velotti